Via Mazzaccara, lucera


€ 400

Se sei alla ricerca di un ampio locale commerciale per la tua attività, questo è ciò che fa per te...
Proponiamo in affitto in pieno centro storico, via Mazzaccara, luminoso e spazioso locale a piano terra.
Questo locale garantisce sicuramente visibilità, essendo collocato a pochi passi da Piazza Duomo, ma è anche ideale per uso studio.
Il locale di 130 mq ca., è composto da 4 vani, il bagno ed il cortile condominiale, ottimo per chi desidera avere la propria attività in una zona molto centrale.
Per ricevere la planimetria di questo immobile per valutarne gli spazi compila il form qui sotto 👇 Se invece vuoi ricevere maggiori informazioni o fissare il tuo appuntamento chiamaci ai numeri ☎0881201407 - 3295314915


  • 130 mq
    Superficie
  • 0
    Camere
  • 1
    Bagni
  • 0
    Box

Ti interessa questo immobile? Richiedi la planimetria

Attenzione: compilando questo form si accettano tutte le condizioni ai sensi del nuovo Regolamento UE 2016/679 dando il consenso al trattamento dei dati personali. I dati raccolti saranno utilizzati esclusivamente a fine amministrativo per garantire il servizio in accordo con le scelte fatte in questo form e non saranno in alcun modo divulgati o registrati su archivi digitali destinati ad uso diverso da quello previsto in questo form. 
Inoltre si dichiara di avere più di 16 anni.
  Acconsento al trattamento dei dati
  Desidero ricevere newsletter periodiche informative
(per la disattivazione della newsletter invia una email all'indirizzo obiettivocasalucera@libero.it indicando l'indirizzo da disattivare. Obiettivo Casa è titolare e responsabile del trattamento dei dati personali.)
Richiedi
Condividi su       

calcola rata mutuo!

MutuiOnline.it è il comparatore di mutui leader in Italia, grazie al quale fai preventivi mutuo gratuiti per trovare il mutuo più economico in modo veloce e trasparente.

Sei interessato a questo immobile?

Contattaci subito tramite il nostro modulo di richiesta.
Obiettivo Casa a Lucera ti fornirà tutte le informazioni necessarie e fisserà con te un appuntamento per visionare gli immobili.